Menù

Benvenuto! da oggi la farmacia è anche online! Scopri tutti i nostri servizi e promozioni

Richiesta prodotti Richiesta prodotti

Assistenza Assistenza

Network Network

Ossigeno Terapia

Con l'avanzare dell'età e la perdita progressiva di ossigeno nei tessuti cutanei, la pelle tende ad avere un colorito spento e a perdere tonicità ed elasticità, con conseguente rilassamento cutaneo. Il dermo massaggio con ossigeno, introduce nella pelle una elevata concentrazione di ossigeno puro e permetti di riattivare la produzione cellulare cutanea. E' un trattamento semplice, indolore, piacevole e rilassante ma soprattutto gratuito.

Come viene fatto?

Il dermo massaggio viene fatto con il DERMO-OSSIGENATORE GL6, uno strumento che è in grado di concentrare l'ossigeno nell'aria, per poi fornire un'aria più arricchita alla pelle. Non ha effetti collaterali o controindicazioni d'uso in quanto non rappresenta un trattamento invasivo.

Quali sono i benefici per la pelle?

L'ossigeno è in grado di rivitalizzare tutti gli strati dell'epidermide, andando anche ad eliminare le tossine accumulate che causano il colorito spento ed opaco. Migliora la microcircolazione cutanea e il metabolismo cellulare, favorisce la produzione di collagene ed elastina da parte dei fibroblasti.

Per usufruire del trattamento gratuito rivolgersi alla farmacia.